FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sono appena entrata! Matrixiamo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sono appena entrata! Matrixiamo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Sono appena entrata! Matrixiamo?
muccalu

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 62
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2003 14:44  
Su questo forum, fino a questo momento, tranne un tranquillo muuuuuu, nn si erano dette cose inintelligenti. Le regole del forum sono quelle di non usarlo per conflitti di opinioni. Per questo, se hai qualcosa contro il film, cerca di dirlo in maniera normale, esponendo perché e per come, siamo pronti a dialogare. Scrivere pseudosceneggiature pseudodivertenti (ho un'altra idea di umorismo) non porta a nulla, se non (almeno a me) a infastidire. Se voglio leggermi cosine così, cerco quelle di Stefano Disegni, che almeno fanno ridere. Prego gli altri membri di esprimersi in merito.

  Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 27
Da: Guspini (CA)
Inviato: 26-10-2003 15:41  
Hai ragione muccalu , quello postato da (non ricordo il suo nick, è una cosa scritta da un sito che parla di fantascienza in generale, ed alcuni di quelli che scrivono recensioni, si divertono a scrivere queste storie un po per scherzo e un po per farsi gioco dei registi e di come affrontano i film...cmq hai detto bene, le opinioni è meglio metterle di proprio conto che non copiate detta da altri....
_________________

  Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 26-10-2003 16:19  
Quella parodia l'avevo già letta tempo fa, non ho capito qual'era l'intenzione dell'autore visto che non ha scritto niente di suo...
Comunque ho trovato più divertente la parodia fatta da Mtv (presente anche sul dvd), in particolare quando arrivano dall'architetto
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 62
Da: roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 15:20  
Non ci credo ancora... probabilmente nn ci crederò fino all'uscita dal cinema... ma... stamattina... mi hanno offerto... hehehe! nientepopodimeno che un biglietto per la pre-prima per giornalisti!!!! Dopodomani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto nella pelle!! he he... A Roma piove e la cosa mi piace...

  Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-10-2003 15:24  
Potresti fare una BUONA AZIONE e diciamo... ehm... dare il biglietto a chi ne ha più bisogno...
Io ho molto bisogno ad esempio...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 62
Da: roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 15:48  
...oggi mi sento poco altruista! Scherzi a parte, mi sento quasi in colpa!! Stamattina ho anche tentennato sul declinare l'invito, ma un certo istinto di sopravvivenza mi ha detto che sarebbe stato un atto inconsulto, quindi temo che ci andrò. Non rivelerò nulla, tranne quanto sarà bello, meraviglioso, stupendissimo ecc ecc... eh eh... A proposito! Sig... da uno dei titoli dei brani della colonna sonora, così azzeccatamente offerti dal "collega" + sopra, si evince che il comandante Mifune muore... porello...

  Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-10-2003 15:58  
In effetti era simpatico... vabbè che per la parte che ha fatto in reloaded...
Comunque... vabbuò... vai pure...
Chi lo vuole il biglietto...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 28-10-2003 17:05  
Secondo me Mifune in Revolutions si rivelerà un ottimo personaggio.

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 62
Da: roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 17:14  
Concordo... In Reloaded ha avuto una particina soltanto, ma pareva una persona buona, conciliante, giusta. Nel trailer di Revolution lo si vede in uno dei robottoni, incitando le truppe, da comandante carismatico...

  Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Messaggi: 64
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 28-10-2003 21:00  
quote:
In data 2003-10-28 15:48, muccalu scrive:
...oggi mi sento poco altruista! Scherzi a parte, mi sento quasi in colpa!! Stamattina ho anche tentennato sul declinare l'invito, ma un certo istinto di sopravvivenza mi ha detto che sarebbe stato un atto inconsulto, quindi temo che ci andrò. Non rivelerò nulla, tranne quanto sarà bello, meraviglioso, stupendissimo ecc ecc... eh eh... A proposito! Sig... da uno dei titoli dei brani della colonna sonora, così azzeccatamente offerti dal "collega" + sopra, si evince che il comandante Mifune muore... porello...



Sono proprio contento per te!
Mi raccomando tienici informati, a che ora assisterai alla proiezione? Puoi mica portarti una fotocamerina?

  Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 62
Da: roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 21:08  
alle 9 di sera, Warner Village,Roma.... nn dormirò, dopo, rimuginerò... eh eh...

  Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
coccodillo

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 5
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-10-2003 21:32  
Posso solo essere daccordo, è un film strabiliante. il 5 esce il terzo e sono già in fila per il biglietto.
ciao a tutti visto che sono nuova.

  Visualizza il profilo di coccodillo  Invia un messaggio privato a coccodillo    Rispondi riportando il messaggio originario
0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Messaggi: 64
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 29-10-2003 00:01  
quote:
In data 2003-10-28 21:32, coccodillo scrive:
Posso solo essere daccordo, è un film strabiliante. il 5 esce il terzo e sono già in fila per il biglietto.
ciao a tutti visto che sono nuova.



Ciao coccodillo, benvenuta!

viva l'ormai prossima "rivoluzione" allora!!!

  Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 62
Da: roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 15:47  
Eilà! Anch'io do il benvenuto(a) a Coccodillo Siamo una grande famiglia! Credo che dopo aver visto Revolution dovremmo cercare il modo di festeggiare, ance via Forum... qualche ideuccia ci verrà in mente... Intanto mi hanno confermato il bigliettuccio e quindi tra poco più di 24 ore i misteri saranno svelati... Mi sento molto "eletta"... MuccaNeo

  Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 29-10-2003 18:03  
Che culo che hai (scusa il mio eloquio forbito ma mi è sgorgato dal cuore).
Mi raccomando, avverti se scrivi degli spoiler nei prossimi messaggi. Facci però sapere quanto è bello....!
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: